Migliaia di persone nelle strade di Cerese per la Notte Bianca

CERESE (BORGO VIRGILIO) – Tra chi vi ha partecipato c’è chi dichiara di non aver mai visto così tanta gente in giro per le strade di Cerese. E effettivamente la Notte Bianca ha riversato nelle vie del paese dell’hinterland migliaia di persone. Via Cervi poi, cuore della manifestazione, si è trasformata in una vera strada in in festa.
Tanta la gente però che si è recata anche nelle altre location dove la Notte Bianca era di scena come il Bowling, la Gelateria Papaya e il Parco Yoghi.
Musica, bancarelle, giochi per bambini, attività sportive, esposizioni e stand gastronomici. Tante sono state le proposte e probabilmente anche a questo si deve il successo dell’iniziativa organizzata dal Comune e dai commercianti.
Buona la prima verrebbe dunque da commentare il giorno dopo dell’iniziativa visto che questa è stata la prima edizione. Di certo una soddisfazione per gli organizzatori che, alla luce del successo ottenuto, cercheranno senz’altro di ripeterla anche la prossima estate.
La Notte Bianca ha seguito di una sera il Concertone di fine estate “La Notte delle Stelle”, manifestazione ormai consolidata (siamo alla nona edizione) che anche quest’anno ha registrato un grande successo (vedi: Cerese, in 2mila al concertone di fine estate. Successo per “La notte delle Stelle”)

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here