Sinisa Mihajlovic è risultato positivo al Coronavirus. L’allenatore del Bologna si è sottoposto al tampone al rientro dalle vacanze a Porto Cervo in Sardegna.
La notizia è stata comunicata alla stampa dalla società rossoblu con una nota: “Il tecnico, che è assolutamente asintomatico, resterà in isolamento per le prossime due settimane, come previsto dal protocollo nazionale.”
Sua figlia Virginia ha scelto Instagram per rassicurare i numerosi estimatori del mister: “Vi ringrazio per i messaggi che mi state mandando, ma state tranquilli, papà sta benissimo ed è completamente asintomatico. Ovviamente, anche noi, venendo dalla Sardegna e da Ponte Cervo, siamo stati sottoposti al tampone“, post che è stato condiviso anche dalla sorella Vicktorija.
Diverse foto pubblicate su Instagram hanno documentato gli incontri in Sardegna di Mihajlovic con personaggi quali Paolo Bonolis, Andrea Della Valle e Fabio Rovazzi, Zlatan Ibrahimovic e Flavio Briatore. Ecco, proprio al suo Billionaire, in Costa Smeralda, Mihajlovic il 9 agosto aveva cenato in compagnia di sua moglie. Nello stesso locale successivamente undici dipendenti erano risultati positivi al Covid.