Mihajlovic positivo al Covid. Era in vacanza Sardegna, a cena al Billionaire

Sinisa Mihajlovic

Sinisa Mihajlovic è risultato positivo al Coronavirus. L’allenatore del Bologna si è sottoposto al tampone al rientro dalle vacanze a Porto Cervo in Sardegna.
La notizia è stata comunicata alla stampa dalla società rossoblu con una nota: “Il tecnico, che è assolutamente asintomatico, resterà in isolamento per le prossime due settimane, come previsto dal protocollo nazionale.”
Sua figlia Virginia ha scelto Instagram per rassicurare i numerosi estimatori del mister: “Vi ringrazio per i messaggi che mi state mandando, ma state tranquilli, papà sta benissimo ed è completamente asintomatico. Ovviamente, anche noi, venendo dalla Sardegna e da Ponte Cervo, siamo stati sottoposti al tampone“, post che è stato condiviso anche dalla sorella Vicktorija.
Diverse foto pubblicate su Instagram hanno documentato gli incontri in Sardegna di Mihajlovic con personaggi quali Paolo Bonolis, Andrea Della Valle e Fabio Rovazzi, Zlatan Ibrahimovic e Flavio Briatore. Ecco, proprio al suo Billionaire, in Costa Smeralda, Mihajlovic il 9 agosto aveva cenato in compagnia di sua moglie. Nello stesso locale successivamente undici dipendenti erano risultati positivi al Covid.

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here