Millenaria, “Divino Mantova” chiude a quota 3.500 visitatori

GONZAGA – Successo per la prima edizione nei padiglioni della Fiera Millenaria per “Divino Mantova”, la due giorni dedicata al mondo dei vini che ha portato a Gonzaga 100 produttori con 800 etichette in degustazione.
La manifestazione ha chiuso a quota 3.500 visitatori che hanno potuto degustare vini e prodotti tipici delle diverse regioni italiane. A guidarli attraverso le diverse esperienze di assaggio sono stati esperti del settore, attenzione anche ai food & beverage provenienti dai piccoli e medi produttori di tutta Italia, e per chi tra un bicchiere e l’altro ha gradito un assaggio c’erano anche i food trucks con appetitose proposte.
Attenzione anche per i più piccoli, che hanno potuto giocare nell’area appositamente allestita per loro, mentre mamma e papà degustavano i vini.
“Siamo molto soddisfatti per il successo di questa manifestazione – ha commentato Giovanni Sala, presidente della Fiera Millenaria di Gonzaga – abbiamo avuto un bel pubblico di giovani e di intenditori, tutti molto attenti al tipo di prodotto, preparati, e con la voglia di andare alla scoperta di nuove cantine e nuove etichette che non sono facili da trovare”.

La Millenaria non si ferma, appena concluso il fine settimana dedicato ai vini, il prossimo, l’11 e il 12 novembre i padiglioni della fiera ospiteranno “Millenium cat” la grande Esposizione Felina Internazionale con centinaia di splendidi mici delle razze più belle e rare.
E’ già attiva la prevendita e registrandosi sul sito della Fiera Millenaria è possibile ottenere la riduzione di 1 euro sul costo del biglietto ( promozione valida fino a venerdì 10 novembre).
Tutte le informazioni su http://www.fieramillenaria.it