“Missione futuro”: venerdì l’assemblea generale di Confartigianato Mantova

In foto Lorenzo Capelli, presidente Confartigianato Mantova

MANTOVA – Venerdì alle 18.00 al Tesoro Living Resort di Rivalta sul Mincio, si terrà l’Assemblea Generale “Missione Futuro” organizzata da Confartigianato Imprese Mantova. L’evento sarà dedicato all’approfondimento di spunti e strategie di approccio alle nuove tecnologie e innovazioni alle quali le imprese sono chiamate a confrontarsi.

L’incontro rappresenta un’occasione unica per analizzare le sfide attuali e discutere delle strategie necessarie a sostenere e favorire la crescita delle piccole e medie imprese del comparto artigiano, fondamentali per l’economia italiana.

All’evento parteciperanno i vertici di Confartigianato Imprese Mantova e Confartigianato Lombardia, insieme ai rappresentanti di Confidi Systema, esperti del settore, esponenti politici regionali e nazionali, rappresentanti delle istituzioni locali e imprenditori.

Il programma della serata prevede un saluto iniziale del presidente di Confartigianato Imprese Mantova, Lorenzo Capelli, seguito da due tavole rotonde. La prima, di carattere tecnico, affronterà tematiche legate al credito, all’Intelligenza Artificiale e alla Sostenibilità.

La seconda tavola rotonda, di natura politica, vedrà la partecipazione dell’On. Massimo Bitonci, dell’On. Andrea Orlando, dell’Assessore Regionale Guido Guidesi e del Vicesindaco di Mantova, Giovanni Buvoli.
La conclusione dell’incontro sarà affidata al presidente della Provincia di Mantova, Carlo Bottani, mentre i saluti finali saranno a cura del Presidente di Confartigianato Lombardia, Eugenio Massetti.