Moglia, auto ribaltata fuori strada. Grave giovane di 20 anni elitrasportata a Brescia

MOGLIA – Attimi di paura oggi poco prima delle 13 a Moglia, lungo la strada provinciale 47, in via Tullie. Qui un giovane di 25 anni, residente a Reggiolo, ha perso il controllo della propria vettura affrontando una semicurva, probabilmente a causa dell’asfalto reso scivoloso dalla pioggia. L’auto è uscita di strada e si è ribaltata, terminando la corsa in un campo adiacente alla carreggiata.
L’impatto è stato violento. A bordo del veicolo si trovava anche una ragazza di 20 anni mantovana, che ha riportato le conseguenze peggiori.
Alcuni automobilisti di passaggio hanno dato immediatamente l’allarme, facendo intervenire in pochi minuti i soccorritori del 118 e un’eliambulanza. La giovane, con un trauma cranico e traumi al torace e all’addome, è stata trasportata in eliambulanza agli Spedali Civili di Brescia. Il conducente, invece, ha riportato un forte trauma ad un braccio ed è stato accompagnato all’ospedale di Mantova per accertamenti.
Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Suzzara e i carabinieri della Compagnia di Gonzaga, che hanno eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente.