MOGLIA – Un incidente stradale si è verificato questa mattina, intorno alle 8.15, all’incrocio tra via Mantegna e via Lunga, all’altezza del civico 14. Lo scontro ha coinvolto una Fiat 500 X e una moto Aprilia 125, causando il ferimento di un giovane.
Secondo una prima ricostruzione fornita dagli agenti della Polstrada di Ostiglia, la Fiat 500 X, condotta da un 59enne residente a Mantova, si stava immettendo da via Mantegna su via Lunga. Nello stesso istante, un 16enne a bordo della sua Aprilia 125 stava sopraggiungendo sulla via Lunga.
L’impatto tra i due veicoli è stato violento, sbalzando il giovane motociclista dalla sella e facendolo cadere sull’asfalto.
Immediatamente dopo l’incidente, è stata allertata la centrale operativa del 118. Sul posto sono giunti prontamente un’automedica e un’ambulanza del Soccorso Azzurro. Dopo aver ricevuto le prime cure sul luogo dell’incidente da parte del personale sanitario, il 16enne è stato trasportato all’ospedale di Mantova per accertamenti e per le cure necessarie ai traumi riportati. Fortunatamente non è in pericolo di vita.
La Polstrada di Ostiglia sta continuando le indagini per determinare l’esatta dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.