Molestie sessuali al supermercato: denunciato 40enne indiano. La vittima è una giovane di 24 anni

MANTOVA – E’ accaduto venerdì pomeriggio, al supermercato Eurospin a Mantova, in viale Risorgimento. Una ragazza mentre girava tra le corsie del punto vendita per fare la sua spesa, si accorge di essere entrata nell’interesse di un individuo. Prima con apprezzamenti impropri e poi con un vero e proprio pedinamento  tra le corsie.

A un certo punto, approfittando dell’assenza intorno di altre persone, l’uomo decide di fare le prime mosse, afferrando prima la ragazza per un braccio e poi a toccare le parti intime. La ragazza, visibilmente sotto choc ha iniziato ad urlare cercando di attirare l’attenzione dei pochi presenti e degli addetti alla vendita, che hanno immediatamente chiamato la polizia. Giunto sul posto, grazie ai racconti della ragazza e dei testimoni, gli agenti hanno individuato l’uomo, che si trovava ancora nei pressi del supermercato.

Si tratta di A.S., denunciato all’Autorità Giudiziaria. Cittadino indiano di 40 anni, residente a Gonzaga, ma ultimamente domiciliato presso il dormitorio cittadino, pregiudicato per ubriachezza molesta e per inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità.

Su disposizione del Questore della Provincia di Mantova Paolo Sartori, l’Ufficio Immigrazione della Questura ha dato inizio alla procedura per la revoca del Permesso di Soggiorno e di conseguenza, all’espulsione dal Territorio Nazionale.