Musica, polenta e divertimento: proseguono gli eventi del “Dicembre ad Ostiglia”

OSTIGLIA – E dopo Santa Lucia, a Ostiglia, la festa continua. Nella settimana che precede il Natale, infatti, proseguono senza sosta le iniziative del “Dicembre ad Ostiglia”.
Sabato 18 e domenica 19, nella sala polivalente dell’area Expo, la Pro Loco propone la Festa della Polenta (domenica anche a pranzo). Sabato 18 alle ore 21.00, intrattenimento musicale con i No Smoking.

Domenica 19 dicembre, alle ore 16.30, in sala Consiliare c’è la presentazione del libro di Sergio Rossi “Le donne del lago”. Ingresso libero, con green pass.
Martedi 21 dicembre, alle ore 21.00, musica live con il concerto “Anima Lucio”, con Gianni Dall’Aglio, Bob Callero e Massimo Luca. Ingresso gratuito, con green pass. Mercoledi 22 dicembre, ore 21.00, il tradizionale concerto della Corale G.Verdi, con la partecipazione del coro Giovanile e del coro voci Bianche, nella chiesa di Santa Maria Assunta. Giovedi 23 dicembre, alle ore 21.00, Natale Disney, canzoni e storie sotto l’albero per il decennale della Scuola di Musica Oltrepo’ Mantovano. Al teatro Monicelli. Ingresso 5 €.