Nasce il “Terziario mantovano”, il mensile online delle imprese

MANTOVA – Il 2024 si apre con una importante novità per Confcommercio Mantova: nasce “Il Terziario Mantovano”, mensile online delle imprese e per le imprese realizzato in un formato “interattivo”, che ha l’obiettivo di informare soci e professionisti in modo smart e veloce. “Uno strumento che integra e arricchisce il nostro modo di relazionarci con il tessuto sociale ed economico di città e provincia – commenta il direttore generale Nicola Dal Dosso -. Al sito internet, alle pagine social, alle chat su watsapp e al canale Youtube, si aggiunge ora anche questo nuovo periodico”.

Informazioni di servizio, approfondimenti, commenti, trend, storie di aziende: Il Terziario Mantovano vuole comunicare in modo chiaro ed incisivo, con link di collegamento che rimandano a pagine internet del mondo Confcommercio, e non solo.

Nel sommario del primo numero, tra le altre cose, le scadenze fiscali di febbraio, un’analisi della legge di Bilancio, trend e dati del turismo, le iniziative di Fipe per gli esercenti, il discusso Centro commerciale di Suzzara. In apertura, un articolo di presentazione di Dal Dosso precede l’editoriale del direttore e del presidente Ercole Montanari.