Natale in città con Coldiretti e Campagna Amica Mantova

MANTOVA –  Vigilia di Natale all’insegna della solidarietà in piazza Broletto con Campagna Amica, Coldiretti Mantova e l’associazione Aurora onlus di Borgo Virgilio, che si occupa di offrire supporto e favorire l’integrazione delle persone portatrici di disabilità nella vita sociale e nel tempo libero.

Domani, dalle 9 alle 19, nell’ambito dell’iniziativa “Natale in città”, in piazza Broletto il mercato di Campagna Amica con prodotti tipici del territorio e delle imprese agricole che offrono qualità e tradizione, nel solco del binomio fra agroalimentare e solidarietà, che da sempre ispira la Fondazione Campagna Amica.

Domani il secondo appuntamento, al quale seguirà l’incontro del 5 gennaio. Le aziende di Campagna Amica partecipanti: Corte Fattori (prodotti da forno, confetture, farine); Azienda Zootecnica Alberini Luca (salumi ed insaccati); Miriam Franzoni (Grana Padano, formaggi vaccini); Nicola Valli (riso); Eugen Constantin Gavrila (miele); Sergio Salzani (ortofrutta); Giampietro Ferrari (olio del Garda); Stefano Zenato (mostarde, confetture).