Negli uffici postali di Mantova e Moglia nuovo sistema di prenotazione con i totem touch screen

Moglia

MANTOVA/MOGLIA – Nuovo sistema di prenotazione per le operazioni degli uffici postali di Mantova Piazza Bonamente Aliprandi 1 e Moglia Via Salvo D’Acquisto 2. Il totem touch screen, già presente in molti uffici di Mantova e provincia, è stato installato all’ingresso degli Uffici, e consente di selezionare l’operazione da effettuare in base alle proprie necessità e di poter meglio gestire i flussi di clientela, riducendo i tempi di erogazione dei servizi offerti attraverso un sistema semplificato.

Oltre alla consueta prenotazione fisica in base all’ordine temporale di arrivo, sarà possibile prenotare il proprio appuntamento da remoto, attraverso il Computer o attraverso il proprio dispositivo mobile, sul sito di Poste Italiane, sulla App Ufficio Postale o tramite il numero WhatsApp 371500371 da memorizzare sul proprio cellulare.

Sistema che ha preso il via nel pieno dell’emergenza sanitaria, e che ora resta con lo scopo di continuare ad agevolare l’accesso dei cittadini ai propri servizi.

Gli uffici postali di Mantova 1 e Moglia sono aperti da lunedì a venerdì, dalle 8.20 alle 13.35, il sabato dalle 8.20 alle 12.35.