domenica, 28 Aprile 2024
domenica, 28 Aprile 2024
Home Cronaca Nembro, dà fuoco al marito e scappa: arrestata per tentato omicidio

Nembro, dà fuoco al marito e scappa: arrestata per tentato omicidio

Ustioni sul 30% del corpo per il marito a cui la moglie ha dato fuoco nella sera di venerdì a Nembro nella BergamascaSubito dopo la donna è scappata. Fuga durata pochissimo perché subito dopo la donna è stata rintracciata dai carabinieri. La notizia è riportata dall’Eco di Bergamo.
La donna è stata arrestata per tentato omicidio. Non è ancora chiaro il movente dell’aggressione, che sarebbe avvenuta intorno alle 22,30. La coppia ha una figlia di due anni, che, stando alle prime informazioni, fortunatamente non sarebbe stata coinvolta nel fatto e starebbe bene. Ora sarebbe affidata alle cure dei nonni paterni. Da quanto è stato possibile apprendere, il contesto in cui vive la famiglia sarebbe piuttosto degradato.

Sul posto, oltre all’ambulanza del 118 e ai carabinieri, è intervenuta anche una squadra dei Vigili del fuoco di Bergamo, che ha messo in sicurezza l’appartamento dove si è consumata l’aggressione. I contorni dell’episodio sono ancora tutti da definire. L’ustionato, dopo essere stato stabilizzato sul posto, è stato trasferito in ospedale. Si trova ora ricoverato in prognosi riservata. 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com