SAN SILVESTRO – Non ce l’ha fatta la 57enne che ieri pomeriggio poco prima delle 16 è stata investita in via Giorgio Amendola a San Silvestro, non molto distante dalla farmacia. Troppo gravi le ferite riportate nell’urto.
Stefania Crovetti, arrivava in bici da via Amendola e si è immessa sulla trasversale quando, all’improvviso, un suv Bmw Serie 1 nero guidato da un uomo di Bagnolo, l’avrebbe centrata in pieno, mentre usciva da via Gementi, facendola volare prima sul cofano, dove ha sfondato il parabrezza e poi cadere a terra.
Le sue condizioni erano subito sembrate molto gravi, tanto che i sanitari l’hanno rianimata e intubata sul posto prima di trasportarla al Poma dove è stata ricoverata in Rianimazione in prognosi riservata.
La Crovetti era dipendente amministrativo dell’Ospedale Carlo Poma. Dal 1992 al 2019 aveva lavorato all’Ufficio personale poi, dopo una parentesi al di fuori del nosocomio, era rientrata nel 2021 al Supporta il Servizio Unificato di Protesica ed Integrativa (SUPI).
La donna , viveva da sola a San Silvestro.
Appena si è diffusa la notizia sono stati tantissimi i messaggi di amici e colleghi che sono arrivati e continuano ad arrivare sulla sua pagina Facebook.
Leggi anche https://mantovauno.it/cronaca/investita-a-san-silvestro-mentre-era-in-bici-grave-una-57enne/