Notte di violenza a Porto Mantovano, rissa tra nordafricani con bastoni e bottiglie: 5 i fermati, uno in ospedale

Notte di violenza a Porto Mantovano, rissa tra nordafricani con bastoni e bottiglie: 5 i fermati, uno in ospedale

SANT’ANTONIO (PORTO MANTOVANO) In preda ai fumi dell’alcol si sono presi a bottigliate e a bastonate. Così sabato sera intorno a mezzanotte è degenerata una lite in via Matteotti a Sant’Antonio di Porto Mantovano tra alcuni nord africani, uno dei quali – un 34enne – è finito all’ospedale.
A dare l’allarme sono stati i residenti che hanno assistito impotenti a quanto stavano vedendo accadere dalle loro finestre: gli stranieri che fino a poco prima pare stessero ascoltando musica ad alto volume, ad un certo punto hanno iniziato a litigare tra loro, i toni sono diventati sempre più violenti fino a quando hanno iniziato a volare delle bottiglie che hanno anche colpito e danneggiato delle auto in sosta. Poi sarebbero spuntati i bastoni mentre i cocci delle bottiglie diventavano delle pericolose armi da taglio.
Sono così intervenuti i carabinieri che sono riusciti, non senza difficoltà, a fermare cinque nordafricani tra quelli ancora sul posto al momento del loro arrivo: quattro sarebbero stati portati in caserma mentre uno è stato medicato all’ospedale per le ferite riportate durante la rissa. Dei cinque uno è già noto alle forze dell’ordine per dei precedenti.

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here