Notte movimentata a Castiglione e Mantova: risse e botte tra giovani

CASTIGLIONE/MANTOVA – Risse e botte nella notte tra Castiglione delle Stiviere e Mantova. Poco dopo l’una i sanitari sono intervenuti a Castiglione delle Stiviere, in piazza Ugo Dallò, dove un ragazzo di 18 anni, per cause ancora in via di accertamento, ha fatto a botte con un altro giovane finendo a terra e battendo la testa. Per fortuna nessuna grave conseguenza, è stato portato all’ospedale di Castiglione per accertamenti. Sul posto un’ambulanza di Soccorso Azzurro e i carabinieri.

Poco dopo alle 3.42 sempre a Castiglione ma in via Arturo Toscanini due ragazzi di 24 a 35 anni, per cause ancora in via di accertamento hanno litigato passando dalle parole alle mani. Spintoni e pugni che non hanno portato a situazioni gravi, se non qualche botta e livido. Anche in questo caso sul posto è intervenuta un’ambulanza di Soccorso Azzurro e i Carabinieri.

Erano invece quasi le 5 di questa mattina, quando, in corso Garibaldi a Mantova un 32enne è stato trovato nella Caserma della Guardia di Finanza con delle escoriazioni. L’uomo ha riferito di essere stato picchiato da un gruppo di 10 persone, ma ha rifiutato il ricovero ed è andato via. Ancora da chiarire esattamente quanto successo. Sul posto un’ambulanza della Croce Verde.

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here