Nuovi Atm Postamat a Goito, Monzambano, San Silvestro e Gazoldo degli Ippoliti. Lunedì riapre l’ufficio di Cicognara

Poste, le pensioni di ottobre in pagamento dal 27 settembre

MANTOVA – Poste Italiane ha attivato in quattro Comuni della provincia di Mantova nuovi ATM Postamat dotati di monitor digitale ad elevata luminosità e dispensatore innovativo, con moderni dispositivi di sicurezza, tra cui un sistema di macchiatura delle banconote e una soluzione anti-skimming capace di prevenire la clonazione delle carte di credito. Servizi a cui si aggiunge un lettore barcode per rendere più semplice il pagamento dei bollettini prestampati tramite QR code.

Gli sportelli saranno attivi tutti i giorni h 24: sarà possibile effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, oltre al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale. Il nuovo Postamat di ultima generazione può essere utilizzato dai correntisti BancoPosta titolari di carta Postamat-Maestro e dai titolari di carte di credito dei maggiori circuiti internazionali, oltre che dai possessori di carte Postepay.

Il piano di sostituzione degli ATM Postamat conferma la capillarità della presenza di Poste Italiane sul territorio e l’attenzione che l’Azienda riserva alle realtà locali.

Nello specifico, i nuovi Postamat sono stati attivati a Goito, Monzambano, San Silvestro e Gazoldo degli Ippoliti. Da lunedì 9 novembre riapre, invece, l’ufficio di Cicognara, chiuso a seguito di un evento criminoso nel mese di luglio.