Nuovo Commissario in Questura a Mantova: arriva Giulia Cimbolli Spagnesi

Il Questore Santantonio con il Commissario Cimbolli Spagnesi

MANTOVA – Novità nei vertici operativi della Questura di Mantova: ha preso ufficialmente servizio il Commissario della Polizia di Stato Giulia Cimbolli Spagnesi. Nata a Roma nel 1995, Cimbolli Spagnesi vanta un solido percorso formativo e professionale, che l’ha portata a ricoprire questo prestigioso incarico nel territorio virgiliano.

Dopo la laurea in Giurisprudenza conseguita presso l’Università degli Studi Roma Tre, ha svolto il tirocinio formativo presso la Corte di Appello di Roma, all’interno della Prima Sezione Penale. Successivamente, ha ottenuto l’abilitazione all’esercizio della professione forense.

Il suo ingresso nella Polizia di Stato è avvenuto attraverso il 113° Corso di formazione per Commissari, percorso al termine del quale ha ottenuto anche un master di II livello in “Organizzazione e Politiche di Pubblica Sicurezza”, conseguito presso la prestigiosa Università Luiss Guido Carli di Roma.

Il Commissario Cimbolli Spagnesi è stata quindi assegnata alla Questura di Mantova. Il Questore Annarita Santantonio, nel darle il benvenuto, ha espresso i migliori auguri di buon lavoro, al servizio della cittadinanza e delle Istituzioni mantovane.