Oasi Boschetto, conto alla rovescia per il voto. L’appello di “Tutti per l’Oasi”: alle urne per il rinnovamento

CURTATONE – Conto alla rovescia per le elezioni del nuovo consiglio direttivo dell’Oasi Boschetto, che si terranno sabato 9 aprile, presso la tensostruttura dell’area feste di Curtatone. Due liste in pista per la guida dell’Asd.

Ultimi appelli al voto, della lista “Tutti per l’Oasi”, formata da Alberto Violi, candidato Presidente, Mara Baraldi, Matteo Modenini, Paolo Pivetta, Carlo Alberto Antoniazzi, Matteo Saviola e Pasquale D’Amato. 

“Invitiamo – dicono i rappresentanti – il maggior numero dei soci a votare per permettere al nuovo direttivo di attuare un rilancio dell’Oasi Boschetto quanto mai auspicabile”. Nel programma di “Tutti per l’Oasi” tante nuove proposte rivolte a tutte le fasce d’età. Tra queste l’apertura e l’utilizzo della sede per tutto l’anno.

“Serietà, responsabilità e progettualità sono le doti che da consiglieri metteremo in campo, se eletti – concludono -. Vogliamo rinnovare un’Oasi che nel corso degli ultimi anni ha visto ridursi il numero di associati e la disaffezione dei giovani. La voglia di ricostituire una comunità viva, attiva e che vada oltre il solo periodo estivo, sarà la principale sfida che il nuovo direttivo vorrà concretizzare”.