Oltre 500 donazioni per un totale di 656.030 euro a favore dell’Ospedale Carlo Poma di Mantova

MANTOVA – Oltre 500 donazioni per un totale di 656.030 euro a cui vanno sommati 100mila euro della Fondazione Comunità Mantovana e Fondazione Cariplo per l’ospedale Carlo Poma.

Grazie all’iniziativa di BP Factory, Piazza Affari e Scacco Matto. L’elenco comprende anche al donazione della famiglia Bianchi di Lubiam che ha ringraziato tutto il personale sanitario con una donazione di 150mila euro destinata all’acquisto di materiale protettivo e altre dotazioni sanitarie.

Obiettivo della raccolta fondi

  • fornire una prima risposta all’emergenza sanitaria dotando di strumentazione necessaria i presidi ospedalieri del territorio mantovano secondo le indicazioni fornite dall’Azienda Socio-Sanitaria Territoriale di Mantova e attraverso l’attivazione di iniziative a sostegno del personale medico e infermieristico.

  • sostenere gli enti non profit del territorio mantovano nella loro fondamentale azione per fare fronte ai bisogni della comunità in questa fase straordinaria. 

Il contributo, anche con una piccola donazione, potrà essere versato tramite bonifico bancario sul conto corrente presso Banca Intesa:

Intestato a: FONDAZIONE COMUNITA’ MANTOVANA ONLUS

IBAN: IT 67 B 03069 09606 100000017734

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here