Oltre 600 persone alla Camminata dell’Amicizia ritrovata

SAN SILVESTRO (CURTATONE) Un lungo serpentone colorato con tanti sorrisi e tanta gioia, innanzitutto per essersi finalmente ritrovati dopo lo stop dei due anni della pandemia.
Sono state oltre 600 le persone che questa mattina hanno preso parte alla 39esima Camminata dell’Amicizia della Casa del Sole, che ha percorso come da tradizione il tratto di strada tra San Silvestro a Grazie di Curtatone.
A dare il via Enrico Marocchi che ha da pochi giorni passato il testimone del presidente a Emanuele Torelli in prima fila oggi a fianco del presidente della Provincia e sindaco di Curtatone Carlo Bottani e dell’assessore al welfare del Comune di Mantova Andrea Caprini.
Tutti a ribadire l’importanza di questo momento così sentito dalle famiglie e da tutti coloro che hanno a cuore la Casa del Sole (clicca sulle immagini per ingrandirle)

Vedi il video servizio con anche le interviste al presidente della Provincia e sindaco di Curtatone Carlo Bottani e al presidente della Casa del Sole Emanuele Torelli