Orientamento e formazione, tra i servizi dello sportello Informagiovani di San Giorgio Bigarello

SAN GIORGIO BIGARELLO – Ieri pomeriggio, presso il lo  sportello Informagiovani San Giorgio Bigarello è arrivato Giovanni! Accompagnato dai ragazzi del Centro Piazzalunga, dall’assessore Alessandro Guastalli del Comune di Suzzara, da Arianna Ansaloni e Marzia Ori del coordinamento Rete Mantovana di Informagiovani, Giovanni è partito da Suzzara per un tour che tocca tutti gli sportelli della provincia, per far conoscere a chi è in cerca di lavoro o a chi è interessato alla formazione e all’orientamento tutti i servizi che Informagiovani mette a disposizione.
“Al suo arrivo è stato accolto dal nostro Consigliere Davide dal Bosco e da Serena Gatto, che tutte le settimane è a disposizione degli utenti dell’Informagiovani di San Giorgio Bigarello. Giovanni resterà con noi presso il nostro Sportello che, gratuitamente, offre servizi informativi e di primo orientamento su: – ricerca del lavoro – info corsi di formazione – volontariato – info lavoro all’estero Altri servizi offerti: – redazione e revisione curriculum vitae – invio newsletter settimanale con offerte di lavoro aggiornate – orientamento sulla ricerca attiva del lavoro – informazioni su come affrontare un colloquio di lavoro Per accedere al servizio è necessario prendere un appuntamento e possedere il Green pass” si legge in una nota.
Contatti: tel 0376 270455 (disponibile solo negli orari di apertura del servizio) email igsangiorgiobigarello@gmail.com Orario invernale: giovedi 9.30-12.30 Sede: c/o Biblioteca Centro Culturale, via  Kahlo, 5.