Ostiglia, Gabrielli e Bonventi oggi si presentano. Domani primarie Pd alla Palazzina Mondadori

OSTIGLIA – Non ci sarà oggi il confronto prospettato tra i due candidati di centrosinistra Mariaelena Gabrielli Luca Bonventi, pronti a sfidarsi domani alle primarie per decidere il candidato della lista sostenuta dal Pd alle prossime comunali di Ostiglia dell’8 e 9 giugno. L’obiettivo della consultazione è quello di giungere ad un unico soggetto politico pronto a misurarsi alle urne.

Il primo a presentarsi, alle 16, sarà Bonventi presso la sede elettorale di via Italia: espressione della linea “dissidente” rispetto alle posizioni del circolo, e sostenuto anche da Ostiglia in Movimento di Alessandro Incorvaia, annuncerà alla cittadinanza le linee programmatiche. A seguire aperitivo.

Alle 18.30 ci sarà invece la presentazione della piattaforma della Gabrielli, candidatura scelta e sostenuta dal direttivo del circolo Pd locale. Presso la sede elettorale di via Trento e Trieste, Mariaelena Gabrielli traccerà le linee della propria proposta. Ieri sera, invece, si era tenuto l’aperitivo di presentazione alla cittadinanza.

Ricordiamo che si voterà domani, quindi dalle 8 alle 16 di domenica 7 aprile, presso i locali della Palazzina Mondadori: la consultazione è aperta a tutti i cittadini residenti nel Comune di Ostiglia, che potranno votare presentando un documento d’identità. A differenza di altre consultazioni, non verrà richiesto un contributo economico.