Ostiglia, nuovo direttivo per la Pro Loco: Corsini verso la presidenza

Piazza Cornelio a Ostiglia

OSTIGLIA – Dopo un periodo turbolento caratterizzato da rapporti difficili con l’amministrazione comunale e dalle dimissioni dell’intero precedente direttivo, la Pro Loco di Ostiglia sembra aver finalmente imboccato la strada della stabilità. L’ultima assemblea ha infatti sancito l’insediamento del nuovo consiglio direttivo, segnando un passo fondamentale per il rilancio delle attività associative.

Il nuovo direttivo sarà composto da Maurizio Corsini, Vinicio Crepaldi, Andrea Talassi, Fabio Maccarini, Martina Maccarini, Vittorio Antonioli e Roberto Oltramari. A completare la squadra ci sono anche Quintino Perri e Daniele Passamonti. Proprio Passamonti ha ottenuto lo stesso numero di voti di Antonio Cattaneo, il quale ha però scelto di fare un passo indietro, pur garantendo la propria piena disponibilità a collaborare con il gruppo.

Rimangono da sbrigare alcuni adempimenti formali, ma salvo imprevisti, la carica di presidente sarà affidata a Maurizio Corsini. Tra le figure di continuità spicca quella di Vittorio Antonioli, ex vicepresidente, mentre non farà più parte del direttivo Cristina Leviti, presidente uscente.