Ostiglia: scomparso da casa il 60enne Carlo Morandi. Attivate le ricerche

Carlo Morandi e la sua automobile
OSTIGLIA – Scomparso nel nulla dallo scorso weekend: protezione civile, vigili del fuoco e carabinieri di Ostiglia stanno portando avanti le ricerche di Carlo Morandi, 60 anni. 
Morandi, nella notte tra sabato e domenica, era uscito in macchina, una Fiat Panda bianca targata DH 485 JZ, dalla propria abitazione di Correggioli. Sul retro del mezzo – fa sapere il Comune nella segnalazione di scomparsa – c’è applicato un adesivo rosso a forma di zampa di cane.
“L’unità operativa di ricerca coordinata dai Vigili del Fuoco di Mantova, dai Carabinieri di Ostiglia, con la collaborazione della Protezione Civile Padus, è attiva al COC istituito in Comune e sta portando avanti le ricerche a terra e con l’elicottero – dicono dal Comune -. A terra sono operative due squadre della Protezione Civile, con l’impiego di una decina di volontari, pattuglie dei Carabinieri che fin da domenica mattina hanno scandagliato le aree golenali del Po, mentre sta sorvolando la zona l’elicottero dei Vigili del Fuoco”.
Carlo ha subito un’operazione alle ginocchia pochi mesi fa, quindi non cammina ancora perfettamente, e questa è un’informazione utile per chiunque dovesse incontrarlo o avvistarlo.
Nella giornata di oggi le ricerche sono state estese in tutto il Basso Mantovano, è stato fatto abbassare il livello del Canal Bianco, del canale Emissario verso Borgo Carbonara, del canale di Fossalto.

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here