Si terrà all’hotel Continental di Cremona (Piazza della Libertà 26), il prossimo 10 gennaio alle ore 19, il convegno di zona Mantova-Cremona sullo stato dell’arte per quanto concerne la pratica medica dell’ozonoterapia. L’associazione Nuova FIO, promuove l’uso corretto del trattamento, che sfrutta le proprietà antinfiammatorie, antibatteriche, antimicotiche e antivirali dell’ozono e che consente di aumentare il livello di ossigenazione dei tessuti e di aiutare quindi i processi di guarigione del nostro corpo.
L’evento vedrà la partecipazione del dottor Emanuele Gabba, Rappresentante Territoriale di Nuova FIO per le province di Cremona e Mantova, insieme ai membri del Comitato Direttivo dottor Matteo Bonetti e dottor Filippo Albertini.
Durante l’incontro saranno presentate le molteplici attività e le nuove iniziative che Nuova FIO ha pianificato per il 2025 dedicate all’applicazione dell’Ossigeno Ozono. Inoltre vi sarà il censimento degli ozonoterapeuti della zona Mantova-Cremona, con una panoramica sulla situazione attuale e sulle possibilità di ampliamento della rete territoriale. Verrà anche illustrato l’aggiornamento professionale 2025, con l’approfondimento delle linee guida e delle buone pratiche per garantire qualità e sicurezza.