GUIDIZZOLO – Guidizzolo in lutto per la prematura scomparsa del Maresciallo dei Carabinieri Mario Fierro. La notizia è rimbalzata subito sulle pagine social del territorio con tantissimi messaggi che lo ricordano come una figura importante per la comunità che ha lasciato un segno indelebile.
Anche sulla pagina ufficiale del Comune lo stesso sindaco Stefano Meneghelli ha scritto un messaggio:
“Il Comune di Guidizzolo esprime profondo cordoglio per la scomparsa del Maresciallo dei Carabinieri Cav. Mario Fierro venuto a mancare ai suoi cari.
Per 28 anni ha guidato con dedizione, professionalità e spirito di servizio la nostra Stazione dei Carabinieri. Il suo impegno instancabile a tutela della sicurezza e del bene comune ha lasciato un segno indelebile nella nostra comunità, che lo ricorda con gratitudine e rispetto per il suo esempio di rettitudine. Una presenza costante sul territorio e una disponibilità che andava oltre il suo ruolo, a testimonianza della vicinanza a tutti i cittadini senza distinzione.
In questo momento di grande dolore, l’Amministrazione Comunale si stringe con affetto ai familiari, rivolgendo loro le più sentite condoglianze e un pensiero di conforto”.
Fierro, 68 anni, lascia la moglie Patrizia, i figli Angelo e Alessandra e i nipotini. Il funerale si svolgerà nel duomo di Castiglione delle Stiviere martedì alle 15.00.