Palazzi chiede alla Polizia locale di intensificare nei week end i controlli notturni anti-Covid

MANTOVA – Il sindaco di Mantova Mattia Palazzi chiede alla Polizia locale di ripristinare e intensificare i controlli notturni anti- Covid nel fine settimana.
A dichiararlo è lo stesso primo cittadino con un post in cui scrive:” dalla fine del lockdown la Polizia Locale, unitamente alle forze di polizia e dell’ordine, hanno costantemente monitorato la situazione in città in merito al rispetto delle doverose e necessarie regole per contrastare una nuova diffusione del Covid”.
“Ho però personalmente rilevato in questo ultimo fine settimana alcune situazioni di assembramenti – continua Palazzi – Per questo a tutela della salute di tutti e del sacrificio che la stragrande maggioranza dei locali pubblici stanno compiendo, rispettando rigorosamente le norme, ho scritto nella serata di ieri al Comandante della Polizia Locale, Avv. Paolo Perantoni, chiedendo di ripristinare e intensificare i controlli notturni da parte della Polizia Locale nei week end, al fine di garantire l’osservanza delle disposizioni anti Covid. La città non può permettersi passi falsi”.