Parcheggio Te di viale Montello e via Primaticcio, la Lega chiede un intervento urgente per sistemarlo

1,4 milioni di euro subito disponibili dall'avanzo del Comune di Mantova. Covid: 8 milioni in meno di entrate

MANTOVA – “Il parcheggio di viale Montello e via Primaticcio versa in pessime condizioni. Ha molte buche e soprattutto quando piove ci sono molti disagi per chi ne usufruisce”.
A dirlo il consigliere comunale della Lega a Mantova Eugenio Anceschi che sulla vicenda ha presentato una interrogazione a risposta scritta all’Amministrazione Palazzi, firmata anche dai Consiglieri di minoranza Baschieri di Forza Italia e Irpo del Gruppo Misto.
Nell’interrogazione Anceschi scrive: “lo scorso anno la zona ha subito alcuni cambiamenti: l’area è stata dotata di illuminazione e telecamere, azioni che hanno reso più sicuro il parcheggio. E’ impensabile quindi lasciare il terreno in uno stato di degrado. E’ indispensabile un intervento urgente dell’Amministrazione affinché provveda  ad asfaltare e portare in sicurezza l’area che, ad oggi, risulta anche pericolosa per coloro che vi transitano”.
Alla luce di ciò il Consigliere leghista chiede le intenzioni della Giunta in relazione al ripristino e alla messa in sicurezza dell’area del parcheggio Te di viale Montello e via Primaticcio, per renderlo agibile e fruibile senza pericoli e se tale operazione è già prevista nel piano asfalti ed in ogni caso, prevista o non prevista, quali sono i tempi d’intervento“.