Parco Sigurtà: domenica 28 giugno, la giornata dei bambini

VALEGGIO SUL MINCIO – Quella di domenica 28 giugno sarà una giornata speciale per i bambini che verranno al Parco Giardino Sigurtà. Il parco si trasformerà un teatro naturale in occasione della quarta edizione consecutiva della “Giornata dei bambini”.

Il primo grande evento della stagione 2020 del Parco Sigurtà, si terrà dalle 10.00 alle 18.00 e i giovani visitatori si potranno divertire in tutta sicurezza. Tra gli spettacoli vi saranno il truccabimbi, il teatro dei burattini, il vecchio west con giochi, il tronco rotante che metterà alla prova l’equilibrio dei più piccoli, l’attività delle Uova al Martello in cui i bambini si cimenteranno nello schiacciare uova speciali, il teatro dei piedi, le bolle giganti di sapone, un’area giochi e performance di magia.

È attiva anche una promozione sul sito web del Parco: ovvero il prezzo di ingresso per la giornata del 28 giugno sarà di euro 10,50 (anziché di euro 14,50), valido solo per l’acquisto della data fissa del 28/06 on line e non cumulabile con altre promozioni e solo per i primi 500 biglietti, fino ad esaurimento. Info su www.sigurta.it