Partita anche nel Basso Mantovano la raccolta firme contro l’autonomia differenziata

SUZZARA –  Martedì 23 luglio si è costituito il comitato per la raccolta delle firme per il referendum contro l’autonomia differenziata, così come a livello nazionale anche a livello locale.
Ne fanno parte partiti politici di maggioranza e di opposizione: Pd circoli di Suzzara, Gonzaga, Motteggiana e Tabellano, insieme per Suzzara, 5 Stelle, e la lista civica Go Suzzara, Vivere Gonzaga, Alleanza Verdi Sinistra nazionale e provinciale ed anche associazioni di riferimento nazionale: Cgil, Anpi, Arci, Acli.
La raccolta firme è iniziata giovedì 25 luglio in occasione della Pastasciutta Antifascista organizzata dalla sezione Anpi di Suzzara-Motteggiana-Gonzaga, che si è svolta presso i giardini Aronne Verona .
Il Comitato si muoverà nei Comuni di Suzzara, Gonzaga e Motteggiana e nelle frazioni attraverso la presenza di banchetti durante i giorni di mercato e la programmazione di iniziative di informazione capillare sul territorio. Tutte le informazioni saranno visibili sui social media di riferimento dei singoli partiti e delle associazioni e sulla stampa locale.