Pegognaga, ha un malore in auto e va a sbattere contro il muro di una casa: muore 82enne

PEGOGNAGA – Incidente mortale questa sera poco dopo le 19.30 in via Guido Mazzali all’altezza del civico 5.
Un 82enne era appena uscito da casa alla guida di una Volkswagen Golf quando ha avuto un malore ed è andato a sbattere contro il muro di recinzione di una casa a 50 metri dalla propria abitazione perdendo la vita.
Sul posto i carabinieri del nucleo radiomobile di Gonzaga e i militari della stazione di Ostiglia per i rilievi oltre ai Vigili del Fuoco che hanno estratto l’82enne dall’auto e ai sanitari del 118 con due ambulanze e un’automedica, ma al loro arrivo per l’uomo non c’era già più nulla da fare l’82enne era già in arresto cardio circolatorio. Ad avvalorare la causa del malore il fatto che alcuni testimoni poco prima dello schianto hanno sentito andare su di giri il motore a causa di una pressione eccessiva dell’acceleratore.
La vittima è Aristodemo Capiluppi, da tutti conosciuto come Aristide. Ha lavorato fino alla pensione all’isola ecologica di Pegognaga, molto riservato viveva da solo ed era molto conosciuto in paese.
Sul luogo dell’incidente anche il sindaco di Pegognaga, Matteo Zilocchi che ha portato le condoglianze dell’amministrazione comunale alla famiglia.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO