Pegognaga, auto si ribalta nel fosso: due feriti. Un altro incidente a Borgo Mantovano

PEGOGNAGA – Incidente questo pomeriggio sulla provinciale 48 a Pegognaga. Un’auto, per cause ancora in via di accertamento, si è ribaltata nel fosso. A rimanere feriti una donna di 53 anni e un uomo di 67, marito e moglie. Da una prima ricostruzione sembra che a causare l’incidente sia stato un malore o da una distrazione del 67enne che era alla guida dell’auto.
Sul posto sono intervenute due ambulanze della Croce Rossa di Suzzara e della Croce Bianca di Quistello e l’automedica. I due feriti sono stati trasportati in condizioni serie (codice giallo) all’ospedale di Mantova.
Sul posto i Carabinieri di Quistello per i rilievi e i Vigili del Fuoco di Suzzara per permettere agli occupanti di uscire dall’auto. La strada è rimasta interrotta per circa un’ora.

Un altro incidente, questa volta nel pomeriggio, poco prima delle 18 in via Giuseppe di Vittorio a Borgo Mantovano, e anche in questo caso un’auto si è ribaltata ed è rimasta ferita una donna di 24 anni che è stata trasportata in condizioni serie all’ospedale di Pieve di Coriano. Sul posto la Polstrada di Mantova per i rilievi e i sanitari del 118. Ancora da stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.

 

 

 

 

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here