Pegognaga, inaugurazione del nuovo automezzo per i trasporti sociali

PEGOGNAGA – Il Circolo “Presenza” è lieto di invitare tutta la cittadinanza alla cerimonia di presentazione del nuovo automezzo attrezzato per i trasporti sociali, che si terrà domenica 9 novembre alle ore 10.30 in Piazza Matteotti.

Il veicolo, dotato di sollevatore e accessi facilitati, è stato pensato per garantire mobilità e accompagnamento a anziani, persone con disabilità e soggetti fragili, offrendo loro un servizio sicuro e dignitoso per raggiungere strutture sanitarie, centri socio-educativi e luoghi di cura o assistenza.

Questa iniziativa rappresenta un importante passo avanti per l’inclusione e la solidarietà, frutto dell’impegno del Circolo “Presenza” nel promuovere servizi di prossimità e nel rispondere concretamente ai bisogni della comunità.

Durante l’incontro, sarà illustrato il progetto che ha portato all’acquisto del mezzo, le modalità di utilizzo e le finalità sociali che ne guideranno l’impiego. Saranno presenti rappresentanti delle istituzioni locali, sponsor, volontari e operatori del settore socio-assistenziale.

La partecipazione è libera e aperta a tutti.