Perseguita e minaccia la donna dell’ex merito: ammonita 40enne

MANTOVA – Il Questore di Mantova, Paolo Sartori, a seguito di continue minacce, insulti, in aggiunta a diversi atti persecutori, nei confronti della donna dell’ex marito, ha ammonito una 40enne mantovana.

Gelosia folle quella della 40enne, iniziata l’estate scorsa. Indispettita da questa seconda relazione dell’ex marito, a qualsiasi orario del giorno e della notte, inviava continui messaggi d’insulti e minacce alla vittima. In un’occasione si era addirittura presentata sotto l’abitazione del suo bersaglio  suonando incessantemente il campanello e costringendola ad uscire all’esterno, ha tentato invano di colpirla con un pugno.

I comportamenti persecutori, hanno costretto la vittima ad iscrivere il proprio figlio in un altra scuola, in quanto le fastidiose molestie si erano manifestate anche all’ingresso dell’edificio scolastico. Fino a quel momento, infatti, il ragazzo aveva frequentato la stessa scuola del figlio della stalker.

Nei giorni scorsi la vittima, non potendo più sopportare una situazione sempre più invasiva della propria libertà personale e del proprio equilibrio psicofisico, ha chiesto l’intervento della Polizia Il caso è stato, quindi, attentamente vagliato dalla Divisione Anticrimine della Questura di Mantova che, per tutelare l’incolumità e la sicurezza della donna e del figlio, ha segnalato l’accaduto al Questore.

Nel caso in cui la donna dovesse continuare con questi atti minatori e persecutori, gli agenti della Questura possono intervenire anche con l’arresto.