PEGOGNAGA – Litiga violentemente per l’ennesima volta con la madre e i carabinieri, intervenuti per sedare gli animi, trovano la droga. E’ scattata quindi la denuncia per una ragazza 17enne di Pegognaga.
Secondo quanto ricostruito, da tempo la minore avrebbe messo in atto comportamenti vessatori e violenti nei confronti della madre, con la quale vive in paese. L’ultimo episodio si è verificato al culmine di un litigio legato a dissidi familiari, degenerato in una situazione tale da costringere la donna a chiedere l’intervento dei Carabinieri della locale Stazione.
I militari sono intervenuti prontamente nell’abitazione per riportare la calma e mettere in sicurezza la situazione. Nel corso degli accertamenti, i Carabinieri hanno rinvenuto all’interno della casa una cartina contenente circa 0,70 grammi di ketamina, un coltello con lama della lunghezza di 9 centimetri, un bilancino di precisione e materiale ritenuto idoneo al confezionamento di sostanze stupefacenti.
Tutto il materiale rinvenuto è stato posto sotto sequestro. Al termine delle verifiche, la ragazza è stata denunciata all’Autorità Giudiziaria minorile per i reati di maltrattamenti in famiglia e detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
















