MANTOVA – Indagini in corso da parte della Questura di Mantova per un’aggressione avvenuta nella mattinata di oggi, poco dopo le 8, in viale Pompilio, nei pressi delle fermate degli autobus tra gli istituti Vinci e Fermi. Vittima un ragazzo di 18 anni, colpito al volto con un pugno da un’altra persona, ancora da identificare.
A dare l’allarme sono stati alcuni testimoni, che hanno immediatamente contattato i soccorsi e le forze dell’ordine. Il giovane, pur spaventato, non ha riportato conseguenze gravi: è stato comunque accompagnato all’ospedale Carlo Poma dal personale della Croce Verde per gli accertamenti del caso.
Sul posto è intervenuta una pattuglia della Squadra Volante della Questura. Gli agenti stanno ora lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’episodio e individuare il responsabile, anche attraverso l’analisi delle immagini registrate dai sistemi di videosorveglianza presenti nell’area.
Episodi purtroppo non nuovi nei pressi delle nostre scuole. Tra i più gravi, quello capitato proprio nei pressi del Fermi nel marzo 2024, quando otto giovanissimi pestarono un 17enne.
















