MANTOVA – Nonostante il pesante 5-1 incassato ieri in casa contro il Frosinone e una situazione delicatissima, con tre sconfitte nelle prime quattro giornate di campionato, il Mantova conferma la fiducia a mister Davide Possanzini.
“Mantova 1911, facendo seguito all’intervento post gara del Presidente Filippo Piccoli, nel confermare piena fiducia a Mister Davide Possanzini ed allo staff tecnico, sottolinea come in questo momento, ben consapevoli delle difficoltà che stiamo attraversando, l’obiettivo prioritario e’ quello di ricompattarsi, con le stesse armi che hanno contraddistinto operato e filosofia Societaria sin dall’inizio della Presidenza Piccoli” sottolinea una nota della società biancorossa.
“Mantova 1911 rende noto altresì che da domani, lunedì 29 settembre, fino a sabato 4 ottobre, tutta la squadra resterà in ritiro in Campania per preparare le due partite contro Juve Stabia ed Avellino. Tutti i tesserati, a partire dalla giornata odierna, rimarranno in silenzio fino a nuova comunicazione” conclude la nota.
VEDI ANCHE:
– Piccoli: “Mantova, encefalogramma piatto. Bisogna dare una scossa”
– Piccoli incontra i tifosi: Deluso quanto voi, deciderò presto. Bisoli primo nome se salta Possanzini