Pirata della strada scaraventa un motociclista nel fosso e fugge. Il centauro salvato da un agente della Polizia Locale

BANCOLE-ROVERBELLA – Incidente tra un’auto e una moto ieri alle 18.20 in strada
Bancole-Roverbella con il motociclista, un uomo di 65 anni di Marmirolo, che è finito con la sua Ducati nel fosso a lato della strada mentre l’automobilista si è dato alla fuga.
Fortunatamente poco dopo l’incidente un agente della Polizia locale di Marmirolo, in transito nella zona, ha visto la moto nel fosso pieno d’acqua. Questi ha dato subito l’allarme ma intanto non ha perso tempo ed è intervenuto: è sceso nel fosso e ha sollevato il motociclista ferito portandolo fuori dall’acqua che era anche molto fredda. Un’azione provvidenziale che ha salvato l’uomo sia dall’annegamento che da un potenziale congelamento.
All’arrivo dei mezzi del 118 il motociclista, rimasto ferito agli arti inferiori, è stato portato d’urgenza al Pronto Soccorso dell’ospedale di Mantova. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Roverbella e gli agenti della Polizia locale intercomunale di Roverbella e Marmirolo. Le indagini sono in corso per ricostruire la dinamica dell’incidente e risalire all’identità del pirata della strada: l’auto che ha urtato la moto facendola finire nel fossato era un suv.