Poggio Rusco, oggi chiude la pista di pattinaggio su ghiaccio, Zacchi: “E’ stato un successo”

POGGIO RUSCO – Ultimo giorno per la pista di pattinaggio. E se ieri a rallegrare i pattinatori è stato il vin brulè e palloncini colorati, oggi trucca bimbi e trucca grandi a tema: ghiaccio.

“E’ stato un grande successo – commenta Fabio Zacchi, sindaco di Poggio Rusco, – la nostra pista era l’unica nel raggio di 40 km per cui ha attirato sia i nostri concittadini che tante persone dalle province vicine. Le associazioni locali hanno svolto un ruolo importantissimo, e per i ragazzi è diventato un vero punto di ritrovo invernale, sia durante i pomeriggio della settimana, che la sera e i weekend”. Un’esperienza di ripetere quindi? “In questi periodi si naviga a vista, per cui fare programmi è sempre difficili, ma sicuramente c’è questa intenzione” – conclude Zacchi.
La pista si è inserita in una serie di eventi e appuntamenti natalizia con lo scopo di far diventare il centro di Poggio un punto di riferimento per lo shopping e il divertimento.

Poi i ringraziamenti del primo cittadino all’Associazione Commercianti Poggesi, alla Proloco di Poggio Rusco, alle aziende sponsor, all’Assessorato alle Manifestazioni, all’Ufficio tecnico comunale e alla Polizia Locale per aver offerto al nostro paese un’attrazione bellissima. Complimenti ai gestori per l’ottima organizzazione, “speriamo di rivederci il prossimo anno!”.

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here