Poggio Rusco, oggi chiude la pista di pattinaggio su ghiaccio, Zacchi: “E’ stato un successo”

POGGIO RUSCO – Ultimo giorno per la pista di pattinaggio. E se ieri a rallegrare i pattinatori è stato il vin brulè e palloncini colorati, oggi trucca bimbi e trucca grandi a tema: ghiaccio.

“E’ stato un grande successo – commenta Fabio Zacchi, sindaco di Poggio Rusco, – la nostra pista era l’unica nel raggio di 40 km per cui ha attirato sia i nostri concittadini che tante persone dalle province vicine. Le associazioni locali hanno svolto un ruolo importantissimo, e per i ragazzi è diventato un vero punto di ritrovo invernale, sia durante i pomeriggio della settimana, che la sera e i weekend”. Un’esperienza di ripetere quindi? “In questi periodi si naviga a vista, per cui fare programmi è sempre difficili, ma sicuramente c’è questa intenzione” – conclude Zacchi.
La pista si è inserita in una serie di eventi e appuntamenti natalizia con lo scopo di far diventare il centro di Poggio un punto di riferimento per lo shopping e il divertimento.

Poi i ringraziamenti del primo cittadino all’Associazione Commercianti Poggesi, alla Proloco di Poggio Rusco, alle aziende sponsor, all’Assessorato alle Manifestazioni, all’Ufficio tecnico comunale e alla Polizia Locale per aver offerto al nostro paese un’attrazione bellissima. Complimenti ai gestori per l’ottima organizzazione, “speriamo di rivederci il prossimo anno!”.