PORTO MANTOVANO – Cambiamento in vista per i pazienti di Porto Mantovano: il dottor Guido Monegatti, medico di medicina generale incaricato provvisorio nel comune cesserà l’attività il 1° dicembre, con ultimo giorno lavorativo il 28 novembre.
A partire dallo stesso giorno, gli assistiti verranno automaticamente presi in carico da Fem Razk, medico incaricato provvisorio, che visiterà presso l’ambulatorio di via F.lli Kennedy 73/D, sempre a Porto Mantovano. Per informazioni o necessità contattare il numero 352 0097924.
I cittadini che sceglieranno di rimanere in carico al nuovo medico non dovranno effettuare alcuna procedura: gli orari di ricevimento sono consultabili sul sito di ASST Mantova, nella sezione dedicata a Medici di medicina generale e pediatri, tramite la funzione Trova medico di medicina generale.
Rimane comunque possibile effettuare la scelta di un altro medico tramite il Fascicolo Sanitario Elettronico, collegandosi al portale regionale www.fascicolosanitario.regione.lombardia.it. Per assistenza è attivo il numero verde 800 318 318, modalità considerata preferenziale da ASST.
In alternativa, per chi non potesse completare la procedura online, è possibile rivolgersi agli sportelli Gestione Assistiti di ASST Mantova in via Trento 6, aperti il lunedì, martedì, mercoledì e venerdì con orario 8.30 – 13.30; il giovedì con orario 8.30 – 16.00
Ulteriore opzione è recarsi in qualsiasi farmacia del territorio di ATS della Val Padana, che può gestire la scelta del medico.
Per presentarsi agli sportelli è necessario: accedere di persona, muniti di tessera sanitaria e documento d’identità oppure tramite persona delegata, con delega compilata, tessera sanitaria e documenti di identità sia del delegante sia del delegato.
















