Porto Mantovano, Salvarani: “I cittadini al centro del nostro programma, da domani al lavoro per loro”

PORTO MANTOVANO – Maria Paola Salvarani, candidata del centro destra e sostenuta da alcune liste civiche ha vinto il ballottaggio a Porto Mantovano contro Vanessa Ciribanti. Un testa a testa fino all’ultimo, che la vista eletta con 47 voti di scarto.

“Sono veramente felice – ha detto a caldo la neo eletta – grazie a tutti per il sostegno, in primis a mio marito che mi ha sempre sostenuta momento per momento e alla mia grandissima squadra. Festeggeremo poco perchè si inizierà subito a lavorare sempre a favore dei cittadini, perchè questo è sempre stato il nostro motto ed è quello che vogliamo”.

E domani? Qual’è la prima cosa che farà?
“Devo conoscere la macchina comunale  – prosegue Salvarani – e mi impegnerò per entrare velocemente nella squadra, e poi si inizierà a lavorare per fare quello che abbiamo scritto nel programma”.
Impossibile non fare riferimento alla scarsa affluenza che si è fermata al 42,05%. Segno che di continua disaffezione per la politica?
“Quello  si – conclude Salvarani – ma c’è anche voglia di cambiamento, abbiamo visto nella tornata precedente che al ballottaggio si era ribaltato il risultato, questa volta invece non è successo, questo vuol dire che c’è voglia di cambiare e di respirare aria nuova e noi ci mettiamo al lavoro per garantirlo”.

Leggi anche Chi è Maria Paola Salvarani, nuovo sindaco di Porto Mantovano

Porto Mantovano, Ciribanti: “Gli elettori hanno scelto, faremo opposizione attenta e presente”