Presa a martellate la vetrata della sede di Forza Italia in città

Presa a martellate la vetrata della sede di Forza Italia in città

MANTOVA – La vetrata danneggiata proprio sopra l’immagine di Silvio Berlusconi, quasi certamente a ridurla così sono state una o più martellate. Ed è così che mercoledì scorso gli attivisti di Forza Italia si sono ritrovati la vetrina della loro sede di via Calvi.
Ieri la coordinatrice provinciale di Forza Italia Anna Lisa Baroni ha sporto denuncia in Questura scrivendo poi sulla pagina Facebook del partito: ” …Abbiamo voluto una sede “su strada” e con vetrine aperte a tutti, visibile e riconoscibile, proprio perché da autentici liberali e persone miti quali siamo, ma che credono fortemente nelle idee per le quali si battono, crediamo che chiunque abbia voglia dì entrare debba trovare facile accesso alla nostra sede ed in questi anni sono stati tanti coloro che sono venuti a trovarci, anche persone che politicamente non la pensano come noi. Questo gesto, privo dì qualunque rivendicazione come del resto dì solito e’ tutto ciò che viene compiuto con vigliaccheria, ci colpisce e dispiace. Fa parte dì quel clima prevalentemente di violenza verbale dì cui sono principalmente responsabili i social, per primo questo sul quale sto scrivendo, al quale da anni, inutilmente, segnalo gli insulti e le diffamazioni e le ingiurie ingiustificate dì quei miserabili che agli ordini del più violento dì loro, su qualche chat, attaccano il “nemico” del momento”.
Solidarietà è stata espressa dal sindaco di Mantova Mattia Palazzi che ha dichiarato: “… Voglio esprimere a nome mio e della nostra giunta e maggioranza piena solidarietà ai dirigenti e iscritti di Forza Italia. Spero si riescano ad individuare i responsabili di un gesto la cui condanna non può che essere ferma e unanime”.