Presepi Viventi confermati Piubega e Castiglione. Saltano San Biagio e Grazie

Nella foto la Sacra Famiglia del Presepio Vivente di Piubega

PROVINCIA – Il maltempo sta mettendo a dura prova le rappresentazioni dei presepi viventi, che oggi, giorno dell’Epifania, avrebbero visto l’arrivo dei Re Magi. Tra cancellazioni e rappresentazioni ridotte vediamo cosa succede.

SAN BIAGIO
Cancellata la rappresentazione prevista per questo pomeriggio. Notte di Luce, al momento rimanda tutto a domani, domenica 7 gennaio, anche se bisognerà vedere come si comporta il tempo in queste ore e in che condizioni sarà il terreno domani mattina.
Tutto confermato invece per l’ultimo appuntamento di domenica 14 gennaio che ospiterà tutte le sacre famiglie che hanno presenziato al Presepe in questi ultimi 30 anni.

GRAZIE DI CURTATONE
Cancellata causa maltempo la 3° rappresentazione del Presepe Vivente prevista per oggi, resta invece confermato il momento di preghiera in chiesa, alle 15.00 dove i figuranti insieme ai Re Magi presenzieranno al momento di preghiera in Santuario con tutti i bambini, e a seguire  distribuzione delle arance.
L’iniziativa è organizzato dal Comitato “Antico Borgo di Grazie”.

PIUBEGA
Confermata
la rappresentazione di questo pomeriggio dalle 15 alle 18 con l’arrivo dei Re Magi che attraverseranno a piedi il Presepio due volte, alle 16 e alle 17. Domani, Messa finale e ultime rappresentazioni sempre dalle 15 alle 18.

CASTIGLIONE DELLE STIVIERE
Tutto confermato a Castiglione delle Stiviere per l’ultima rappresentazione del Presepe Vivente con i Re Magi. Alle 15.00 è previsto l’arrivo del Vescovo, Marco Busca in duomo per la celebrazione della Santa Messa con i bambini e poi la visita al presepe. La manifestazione si terrà presso il centro parrocchiale “Castello” in via san Carlo Borromeo, 1.

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here