Pro-Gest, nominati due nuovi consiglieri nel Cda: Trabucchi e Cogliati

ISTRANA (TREVISO) Fabio Trabucchi e Giordano Maria Cogliati sono stati nominati nuovi amministratori di Progest in sostituzione di Domenico Livio Trombone e Massimo Lucchini, le cui dimissioni sono state comunicate al mercato nei giorni scorsi.
La nomina è arrivata ieri da parte del Consiglio di Amministrazione che ha deliberato di attribuire la carica di Presidente al Consigliere Angelo Rodolfi, e la carica di Chief Financial Officer della Società all’Ing. Giordano Maria Cogliati.

Cogliati ha maturato un expertise sia come dirigente sia come consulente con un background consolidato in gestione aziendale, ristrutturazioni, M&A e corporate finance. Con una comprovata capacità di creare valore e visione in contesti sfidanti ha gestito in autonomia numerose operazioni, dimostrando una visione strategica.

Trabucchi vanta oltre vent’anni di esperienza nel corporate finance e nelle ristrutturazioni aziendali. Ha guidato programmi di trasformazione in diversi settori, tra cui manifatturiero, packaging, retail e moda, dimostrando una solida competenza nella gestione di complessi processi aziendali.

Il gruppo Progest gestisce anche la Cartiera di Mantova, non poche le difficoltà attraversate dallo stabilimento mantovano, tanto che si è più volte parlato di vendita dell’attività.