Pubblicato il bando per il Centro Ricreativo Polivalente di Soave. Offerte entro il 16 aprile 2021

Il Comune di Porto Mantovano

PORTO MANTOVANO –  Il comune ha pubblicato il bando per l’affidamento del Centro Ricreativo Polivalente presso il parco XXV Aprile a Soave.

Il centro è composto da un chiosco, dotato di ambienti per la preparazione, la conservazione e la distribuzione degli alimenti, un campo da calcetto polivalente, tavoli da ping pong, uno spazio per la consumazione di cibi e bevande e un’area per le esibizioni all’aperto.

Chi può partecipare alla gara

Possono partecipare le società e le associazioni sportive dilettantistiche, gli enti di promozione sportiva, le associazioni di volontariato, le cooperative sociali e gli operatori economici, anche in forma associata.

“Nei criteri per l’assegnazione” spiega il sindaco Massimo Salvarani “abbiamo inserito la capacità di progettare attività culturali e ricreative destinate ai giovani, alle famiglie e agli anziani, da realizzare anche in sinergia con le associazioni del territorio”.

La base d’asta è stata fissata in € 60,00 mensili, oltre IVA. La durata della concessione in gestione si protrarrà dal 1^ maggio 2021 al 30 settembre 2021. Le offerte dovranno pervenire entro le ore 12:30 di venerdì 16 aprile 2021.

Sul sito www.comune.porto-mantovano.mn.it, nella sezione Albo Pretorio, sono pubblicati tutti i dettagli per la partecipazione.