“Quale futuro per le nostre imprese? Le opportunità della crisi”, domani incontro con Confartigianato Imprese

MANTOVA – “Quale futuro per le nostre imprese? Le opportunità della crisi”, questo il titolo dell’incontro organizzato da Confartigianato Imprese ed in programma domani alle 17.30 a Villa Corte Peron di Marmirolo. Al centro dell’appuntamento le sfide che in questo periodo le imprese si trovano ad affrontare, difficoltà e opportunità.

Parteciperanno all’evento, oltre ai vertici di Confartigianato Imprese Mantova, Confartigianato Lombardia e Confartigianato Nazionale, i vertici di Confidi Systema, esponenti politic regionali e nazionali, rappresentanti delle istituzioni locali e imprese.
La serata si aprirà con un saluto del presidente di Confartigianato Imprese Mantova, Lorenzo Capelli.
Seguiranno due tavole rotonde, una con le richieste pervenute dal mondonnartigiano, con la partecipazione del presidente nazionale di Confartigianato, Marco Granelli,
del presidente regionale di Confartigianato, Eugenio Massetti e del direttore di Confidi
Systema, Andrea Bianchi.
La seconda tavola rotonda, con le soluzioni e le proposte, sarà, invece, composta dal
senatore Marco Lombardo, dall’on. Paola De Micheli, dall’on. Carlo Maccari e dall’on. Andrea Dara. Parteciperà in videocollegamento anche l’assessore regionale Guido Guidesi. Concluderà l’incontro il Segretario Generale di Confartigianato Imprese Mantova, Francesca Chizzolini, mentre i saluti finali saranno a cura del presidente della Provincia di Mantova, Carlo Bottani.

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here