Questura: controlli serrati in centro città e nell’hinterland. Scattano tre denunce

MANTOVA – Nel corso della settimana gli agenti della Questura di Mantova hanno svolto un’intensa attività di controllo del territorio focalizzando il raggio d’azione sul centro storico della città sul Lungorio, in Piazza Cavallotti, ai giardini “Nuvolari”, ai giardini di viale Piave, in Piazza Don Leoni, nel quartiere Lunetta, nel quartiere Cittadella e nel quartiere Borgo Angeli, oltre che in diverse aree di Curtatone e Borgo Virgilio.

Zone queste, spesso frequentate fa soggetti noti alle forze dell’ordine, dediti a furti di auto, nei negozi e svariate attività di spaccio. Nel complesso sono state identificate 118 persone, controllati 45 veicoli e 8 esercizi commerciali.

Dalla Questura di Piazza Sordello arriva la notifica anche di tre denunce. La prima per un 37enne che ha litigato in modo violento con un collega di lavoro. Entrambi operano per una ditta di trasporto commerciale. Il ragazzo è accusato dei reati di lesioni personali, violenza privata, minaccia e danneggiamento. Gli agenti della Volante hanno denunciato un 67anne di Latina per aver truffato un 58enne mantovano, intento ad acquistare un telefono messo in vendita online, ma mai arrivato. Guai anche per u8n 56enne accusato di “insolvenza fraudolenta”. L’uomo infatti non ha saldato il conto nel B&B dove ha alloggiato.