Raccolta fondi alla Casa del Sole per l’acquisto di materiale: in vendita ovetti di cioccolato

SAN SILVESTRO (Curtatone) – E’ partita la nuova campagna di raccolta fondi “Ovetti-Amo, un uovo oggi…per un nUovo domani”. La raccolta fondi organizzata e gestita dal Cdd, Centro Accoglienza Casa del Sole, prevede la vendita di sacchetti con matita e portauova con all’interno ovetti di cioccolato ed è finalizzata all’acquisto di nuovo materiale per la Stimolazione Basale del Centro di Mantova. Le confezioni e le matite sono state realizzate artigianalmente dai ragazzi e gli operatori del Centro e gli ovetti presenti sono stati donati dalla Perugina (stabilimento di San Sisto, Perugia).

Informazioni
Si possono prendere: Sacchetto con matita fiore e ovetti di cioccolato perugina a 12€;Porta uova con ovetti di cioccolato perugina a 8 euro
I sacchetti e/o porta uova si possono ordinare solo al numero 327.4515475 tramite messaggio Whatsapp(sarete richiamati, non vi preoccupate) o durante l’evento Orti Mantovani del 19-20 Marzo. Il materiale ordinato si potrà ritirare presso il CDD Centro Accoglienza in via V. Emanuele II 52 a Mantova.