Raccolta fondi degli Ultras del Mantova per il canile e il gattile

MANTOVACurva Te specializzata nel tifo, ma non solo. La frangia più calda del tifo biancorosso, in collaborazione con l’Associazione XXIV Marzo 1911, ormai da diverse stagioni ha lanciato diverse campagne solidali coinvolgendo il pubblico biancorosso in occasione delle gare interne dei virgiliani. Oggi l’annuncio tramite i social, di una raccolta fondi per il canile e il gattile di Mantova in collaborazione con le associazioni “Rifugio del cane abbandonato ODV” e “Gattorandagio ODV”.

“Come lo scorso anno – si legge nell’annuncio – con le offerte ricevute acquisteremo beni di prima necessità indicate da entrambe le associazioni e che consegneremo personalmente al termine dell’iniziativa”.

Il banchetto per la raccolta fondi sarà allestito in occasione di Mantova-Novara, Mantova-Pro Vercelli, Mantova-Pergolettese, Mantova-Trento, Mantova-Renate, Mantova-Lumezzane. Visti i tanti tifosi presenti in Curva Te in occasione delle gare interne è auspicabile che possa essere raggiunta una cifra importante.